Ganci Traino CABLAGGI ELETTRICI
La complessità delle auto moderne implica che il montaggio del cablaggio elettrico può essere molto difficile.
A tal fine i nostri kit con centralina garantiscono semplicità di montaggio, perfetta adattabilità ad ogni veicolo e il miglior rapporto qualità/ prezzo. E' importante scegliere l'impianto elettrico giusto, sia che si tratti di una caravan, rimorchio, porta biciclette o qualsiasi altra cosa trainate.
Ci sono 2 tipi di prese da scegliere: a 7 o 13 poli. Poi si dovrà decidere sul tipo di cablaggio: universale (adatto a tutti i veicoli) o dedicato (si adatta in particolare ad un singolo veicolo). Infine tutto quello che dovrete fare è montarlo sulla vostra automobile.
CABLAGGIO CON PRESA A 7 POLI
Semplice kit elettrico a con tutto il necessario per alimentare l'illuminazione su un rimorchio, caravan, portabici ecc. La presa alimenta la freccia dx, la freccia sx, le luci di posizione e gli stop. Più un eventuale polo positivo, nel caso di caravan o retronebbia, nel caso di carrello. Se non si ha bisogno di ulteriori utenze, il cablaggio elettrico con presa a 7 poli sarà la vostra scelta.
CABLAGGIO CON PRESA A 13 POLI
Kit elettrico più moderno. Tutte le caravan dell'UE dopo il 2008 sono dotate di serie di una spina a 13 poli. Questo è essenzialmente un cablaggio con una presa 2 in 1, ha tutte le capacità raggruppate in un unico connettore anziché in 2 prese a 7 poli separate.
Questo permette di avere, ove previsto, una presa a 13 poli ribaltabile che può essere ripiegata dietro al paraurti in modo che sia invisibile.
CABLAGGIO CON CENTRALINA
Kit di cablaggio necessario per le auto più moderne. La centralina coordina la tensione e potenza dell'illuminazione del rimorchio con la rete dell'auto in modo da garantire il corretto funzionamento, la perfetta adattabilità
e la massima sicurezza possibile. Disponibile in soluzione universale o, per alcune auto, sviluppato appositamente per il veicolo.